Di ritorno dalle vacanze? È questo il momento perfetto per pensare ad una nuova avventura!

La nostra si chiama Laser Diodo 808.

Perché abbandonare la classica ed intramontabile ceretta per intraprendere un viaggio nel moderno mondo del Laser?

La ceretta è un metodo di Depilazione, un metodo che consiste nella rimozione del pelo superfluo a livello superficiale mentre l‘Epilazione è l‘eliminazione del pelo fino alla radice. Nel caso del Laser Diodo 808 parliamo di eliminazione dei peli superflui progressiva: attraverso varie sedute infatti, si riesce ad eliminare la peluria in maniera permanente. 

 

Quante sedute devo fare? La risposta a questa domanda che ti starai sicuramente facendo è solo una: dipende! Vari fattori intervengono nella scelta del numero di sedute. Tutto dipende dalla quantità di energia che la melanina assorbe quando il follicolo pilifero è in fase attiva, chiamata angen, o più semplicemente quando i peli stanno crescendo. Il numero giusto di sedute te la diremo comunque noi dopo aver fatto un primo check nella zona che vorrai trattare. Normalmente però, possiamo assicurarti che in 8-10 sedute si può ottenere un ottimo risultato. 

Inizialmente le sedute saranno ravvicinate per poi distanziarsi nel tempo, per poi continuare con delle sedute di mantenimento veloci. 

Con il Laser Diodo 808 essere senza peli non è mai stato così semplice. 

Ti hanno detto che il trattamento è doloroso? Ovviamente il dolore è soggettivo ma in questo caso si parla più di un pizzicore di brevissima durata. Ad aiutarti ci sarà uno speciale gel freddo che, oltre ad aiutare il laser a far passare al meglio nella zona trattata il suo fascio di luce, ti garantirà un piccolo effetto freddo lenendo anche la tua cute. 

 

Qualche piccola informazione in più:

  • più i peli sono scuri e più l’effetto sarà immediato
  • 2/3 giorni prima della seduta dovrai utilizzare SOLO il rasoio per radere la zona che vorrai trattare
  • l’influenza di disturbi ormonali, uso di farmaci o antibiotici può influenzare il trattamento
  • la zona trattata dopo la seduta potrebbe apparire arrossata, per lenire la pelle basta applicare una buona crema idratante

 

 

Non aspettare la prossima estate per iniziare le sedute!

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Perle Noire